HOME \ MICROBLADING

Il  Microblading non è affatto una tecnica nuova ne innovativa,essa è conosciuta soprattutto in Asia da moltissimo tempo, ma la sua attualità e modernità è data da risultati oggi raggiungibili con le nuove procedure e non ultimo dalle caratteristiche dei nuovi pigmenti. 
il Microblading quindi, è una tecnica realizzativa del trucco permanente al momento applicata alle sole sopracciglia. si differisce essenzialmente da questo per l'attrezzatura con la quale si esegue.
Al contrario del trucco permanente classico ottenuto per lo piu con l'ausilio di un dermografo che meccanicamente sospinge i pigmenti nella pelle creando le  linee che rappresentano il pelo sopraccigliare con un susseguirsi di puntini che è facile intuire difficilmente insistono sullo stesso asse e quindi nel tempo possono formare delle lievi sbafature. 
Le linee con il Microblading sono ottenute con una specie di penna che porta al suo estremo una serie di aghi, messi uno vicino all'altro per formare una sorta di lama che procurerà mediante un microtaglio, la sede nella quale si depositerà il pigmento.
Questi aghi sono 4 volte piu piccoli di quelli del trucco permanente. Questo procedimento eseguito con protocolli minuziosi e professionali fa si che si ottenga un effetto totalmente naturale.

VenereSPA di Rosa Maria Suarez, Via V. Veneto, 26 Nettuno (ROMA) T. 069805019, Mobile 3351806070